Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

autistici /inventati crackdown


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
Impulsi di energia sconosciuta continuano a colpire il pianeta, sistemi meteorologici
by Messaggio Monday, Jan. 17, 2005 at 11:32 PM mail:

Impulsi di energia sconosciuta continuano a colpire il pianeta, sistemi meteorologici globali nel caos. di Sorcha Faal - come riportato dall’Accademia Russa delle Scienze ECETI News – 22 Dicembre 2004

Un crescente e agitato tentativo, da parte dei maggiori scienziati mondiali, è ora in preparazione per comprendere una serie senza precedenti di “raffiche”/impulsi di energia da fonte ignota che stanno colpendo il pianeta, bombardando l’Antartide con raggi cosmici e disgregando i sistemi meteorologici dell’emisfero settentrionale su scala globale. La prima di queste raffiche di raggi cosmici avvenne quasi 5 anni fa e da allora è aumentata nella sua frequenza e intensità fino alla fine di Novembre 2004. Quello che era una volta il normalmente scuro cielo della regione Artica dell’emisfero settentrionale, è ora in un costante crepuscolo a causa di questi impulsi. Wayne Davidson, della stazione meteorologica del governo canadese a Resolute Bay, nel Circolo Polare Artico, dice a proposito di queste misteriosi luci: “L’intero orizzonte è acceso come per magia, come se la mano di Dio lo stesse sollevando”.

Il primo Dicembre 2004, è stato registrato il più grande impulso che ha creato non solo un’onda d’urto nella comunità scientifica mondiale, ma anche in tutto l’emisfero settentrionale. Ciò ha avuto come risultato uno dei più grandi eventi meteorologici nella storia umana conosciuta, quando 225 Km2 della Cina sono stati avvolti nella nebbia, portando i sistemi di trasporto (in particolare quelli aerei) ad una sosta virtuale in tutto il paese.

Come riportato dalla BBC in questo articolo dell’Ottobre del 2002: “Gli scienziati tedeschi hanno trovato una prova significativa che collega i raggi cosmici ai cambiamenti climatici. Essi hanno scoperto nubi di particelle cariche nella bassa atmosfera, che sono probabilmente causate dalle radiazioni cosmiche. Essi affermano che queste possono condurre a nuclei di condensazione che si trasformano in dense nubi”.

Questi scienziati, dell’Istituto di Fisica Nucleare Max Planck di Heidelberg, continuano dicendo che le loro misurazioni “hanno per la prima volta scoperto nell’alta troposfera la vasta presenza di ioni positivi con numero di massa superiore a 2500” e “le nostre osservazioni forniscono una forte evidenza per la formazione e la crescita mediata da ioni, di particelle in aerosol nell’alta troposfera”.

Tuttavia, quello che essi non si aspettavano accadesse, sono stati gli avvenimenti su larga scala delle ultime settimane, che includono quelli del 2 e del 14 Dicembre 2004 in Cina e del 21 in India, dovuti all’affidamento di entrambi i paesi ai carburanti fossili e alla continua degradazione della loro qualità dell’aria.

Gli effetti di questi impulsi sono stati sentiti anche in tutto il resto dell’emisfero settentrionale, risultando in effetti anomali come venti con forza da uragano a Parigi, in Germania, Canada, Russia, Inghilterra, e Stati Uniti, tutti su una base quasi simultanea. Questi venti sono stati seguiti da massicci fronti freddi che hanno portato le minime invernali sotto i valori minimi mai registrati in tutto l’emisfero nord.

Sebbene questo non venga ammesso pubblicamente, alcuni dei più illustri scienziati mondiali stanno cominciando a vedere una correlazione astrofisica tra questi impulsi di raggi cosmici sul nostro pianeta e un sempre crescente numero di eventi globali relativi a esplosioni di meteoriti, come in Indonesia, dove un meteorite è stato registrato dai loro radar militari o in Cina, dove l’esplosione di un meteorite ha illuminato “a giorno” la notte, e a Washington, dove un poliziotto ha affermato: “Sembrava una palla di fuoco che veniva giù dal cielo”.

I maggiori scienziati mondiali hanno incominciato a coordinare, con la Dott.ssa Eun-Suk Seo dell’Università del Maryland – USA – e il suo staff, la “ricerca” di risposte per l’origine di questi impulsi di raggi cosmici provenienti da una fonte ignota nello spazio e diretti verso il Polo Sud, che stanno disgregando i nostri sistemi meteorologici globali.

Sotto la direzione della Dott.ssa Eun-Suk Seo e del suo team internazionale, la NASA, il 20 Dicembre 2004, ha lanciato un pallone stratosferico dalla base di McMurdo in Antartide, affermando: “Il pallone, seguendo la circolazione dei venti nell’alta atmosfera, viaggerà per il continente ghiacciato per circa tre settimane. Durante questo tempo, verranno raccolti dati di grande interesse scientifico. Essi riguardano flussi di particelle cariche ad alta energia (raggi cosmici) provenienti dallo Spazio”.

Ma come ci ha detto uno scienziato russo che desidera rimanere anonimo: “Perché questo gioco? Tutti noi sappiamo cosa sta accadendo”, un apparente riferimento al fatto che sebbene questi eventi siano ben conosciuti sia dall’ establishment scientifico che dai governi mondiali, essi sono per la maggioranza oltre la comprensione del grande pubblico.

Qualsiasi cosa i risultati finali di questo esperimento riveleranno agli scienziati, rimane il fatto indiscusso che il nostro mondo sta affrontando un tipo di evento cataclismatico globale, seppellito nel nostro passato geologico comune, e forse, come qualche sociologo ha riportato, anche nella nostra comune memoria ancestrale.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
energia
by Myrddin Monday, Jan. 17, 2005 at 11:37 PM mail:

E' la stessa energia che fa esplodere i termometri a Roma e che brucia le linee elettriche a Canneto di Caronia.
La Terra è un essere vivente che si chiama Gaia.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sta per torna' baffone!
by paura cosmica Tuesday, Jan. 18, 2005 at 12:04 AM mail:

armageddon, tempesta d'energia, ...ognuno presente col linguaggio suo...ma tutti si apspettano una crisi

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Forse e' il caso di...
by Filippo Tuesday, Jan. 18, 2005 at 2:58 AM mail:

Forse e' il caso di smettere di guardarsi i piedi e cominciare a guardare avanti.

Questo sito riflette una accozzaglia di sentimenti contrastanti condivisi da una base unica che si definisce "comunista" (senza mai avere vissuto il comunismo, chiaramente, se no...) che spara a zero ad un'altra base che viene definita "fascista" (senza mai avere vissuto il fascismo, chiaramente, se no...).

Insomma, due fazioni estreme che pero' alla fine vogliono un sistema totalitario.

Credo che la democrazia sia un'altra cosa, e che "guardarsi i piedi" e vedere solo il colore delle scarpe non serva proprio a un bel niente.

L'odio genera odio e qui di "equiliibrio" non ne vedo.

Gente incazzata si lamenta perche' vede lesi i propri diritti e vorrebbe vendicarsi alla stessa maniera.

Richiami ad un'ipotetica "liberta' di espressione" venerata e applicabile solo se chi la pratica abbia lo stesso pensiero.

FORTUNATAMENTE la natura se ne frega altamente, e quando ci saranno gli scrolloni seri di GAIA ( e basta guardarsi intorno per vedere che sono appena cominciati...) il problema REALE sara' quello di sopravvivere, non di che colore politico sei.

Siamo troppi e non ce ne e' per tutti.

L'ecosistema della terra in condizioni ideali sopporterebbe al massimo 20 milioni di esseri umani (che vivessero come all'eta' dlla pietra, pero') e invece siamo 6 miliardi.

La guerra e' sempre e solo tra chi ha (e vuole mantenere le proprie sicurezze) e chi ne ha meno (nel caso dell'italia sono pochi quelli che REALMENTE muoiono di fame, vedi queli che durante la famosa Spesa Al Supermercato si sono portati via Fax e PC)

Come andrebbe a finire nel caso di uno Tsunami TOTALE o similia?

Semplice, tutto daccapo, chi sapra' arrangiarsi VERAMENTE sopravvivera', molti schiatteranno e ci sara' una mandria di parassiti che cercheranno di sopravvivere succhiando il lavoro altrui.

E sono pronto a scommettere che saranno di ogni colore politico e sapranno usare di piu' le parole e le armi piuttosto che la capacita' di fare il pane...

Spero che un eventuale meteorite colpisca in faccia IN PRIMIS gli intolleranti in genere di qualunque fazione politica e religiosa essi siano....

Perche' hanno rotto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
testa cla !!
by vs Tuesday, Jan. 18, 2005 at 5:09 AM mail:

..."L'ecosistema della terra in condizioni ideali sopporterebbe al massimo 20 milioni di esseri umani (che vivessero come all'eta' dlla pietra, pero') e invece siamo 6 miliardi.".....

"Spero che un eventuale meteorite colpisca in faccia IN PRIMIS gli intolleranti in genere di qualunque fazione politica e religiosa essi siano...."

guarda che dopo aver sparato una cazzatona da nazista ignorante e priva di qualsiasi fondamento come quella sopra ,il primo "intollerante"a dover essere colpito dovresti essere proprio tu .







versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
non sono "raggi cosmici"
by haarp Tuesday, Jan. 18, 2005 at 8:53 AM mail:

Gli scienziati ipotizzano "raggi cosmici" (ma da quando in qua i raggi cosmici emettono lampi? bah) perché non sanno nulla di Haarp. Le installazioni Haarp bombardano la ionosfera di radiazioni elettromagnetiche da anni, altro che raggi cosmici.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
20 milioni?
by ma dove? Tuesday, Jan. 18, 2005 at 8:57 AM mail:

"L'ecosistema della terra in condizioni ideali sopporterebbe al massimo 20 milioni di esseri umani (che vivessero come all'eta' dlla pietra, pero') e invece siamo 6 miliardi."

Secondo stime attendibili il solo impero romano aveva una popolazione SUPERIORE a 20 milioni di persone. Cui andrebbero aggiunti un numero complessivo superiore a 100 milioni di abitanti di tutto il resto del mondo, dalle Ande, alla Cina, all'India, all'Africa Nera all'Australia e via girando per il mondo.
La cifra di 20 milioni come massimo sopportabile non l'hanno fatta neanche quei nazisti travestiti da scienziati che fiancheggiano le politiche neocon e liberiste.


Detto cio', e' semplicemente vero che il newswire trasuda STRONZATE e ODIO da tutte le parti e che uno per cercarci NOTIZIE degne di attenzione e non repribili altrove ci impega mezza mattinata.

Del resto niente da stupirsi: indymedia si limita a rispecchiare lo stato di coma profondo in cui versa il movimento in Italia per conseguenza ovvia ed inevitabile degli sforzi dei pochi metecatti che si sono arrogati di cacciare dal movimento la sua *maggioranza*.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Cifra massima
by Filippo Tuesday, Jan. 18, 2005 at 6:15 PM mail:

La cifra di 20 milioni di persone era era tratta da un numero di Science di un paio di anni fa e rilanciata da vari giornali scientifici dell'epoca, lessi l'articolo e chiesi a un mio amico docente unversitario antropologo quanti ci fosse di vero, e lui mi rispose che era attendibilissima in un ecosistema funzionante (ciclo delle risorse).

Chi e' l'ignorante?

Avevano ragione gli agenti di Matrix, siamo dei virus, e voi siete della razza peggiore.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
atmosfera bucata
by einstein Tuesday, Jan. 18, 2005 at 7:52 PM mail:

vedo che abbiamo perso di vista il problema citato nel primo post; cioè, i raggi cosmici. è logico tutto quello che succede, perchè molti non si ricordano, che abbiamo un buco nella nostra atmosfera, il buco dell'ozono. è un vero e proprio buco nella parte alta dell'atmosfera,quella più ricca di ozono, e si trova sopra il continente Antartico. L'atmosfera è quella che ci protegge e ha sempre protetto la terra dai raggi cosmici. Ora che c'è un buco, i raggi cosmici che riescono a colpire la Terra sono molti di più, e c'è da aspettarsi che aumentino, se il buco si allarga.

La vita sulla Terra è stata resa possibile proprio dall'atmosfera; senza atmosfera l'acqua edvaporerebbe in breve tempo e senza la protezione atmosferica le temperature sarebbero moolto più alte durante il giorno e molto più basse durante la notte. senza atmosfera la terra sarebbe molto simile a Marte.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
piccoli scemi crescono
by vs Thursday, Jan. 20, 2005 at 2:08 AM mail:

"... La cifra di 20 milioni di persone era era tratta da un numero di Science di un paio di anni fa"..e allora? vorrà dire che science ha sparato un cazzatone è te guarda meno film di fantascienza e ragiona con il tuo cervwellino .

secoli addietro l'inghilterra faceva le sue guerre di razzia supportata da teorie pseudoscientifiche del cazzo come questa ,giustificando così la razzia e l'assassinio di intere popolazioni con la necessità di procurarsi materie prime in via di estinzione.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
225 Km2 = 22,5 Km X 10 Km
by Guastatore Friday, Jan. 21, 2005 at 6:03 PM mail:

scusate ma i 225 Km2 di nebbia della Cina non mi sembrano poi tanti... ne avevamo di più in Veneto sabato scorso

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Violentini....
by Melchiorre Friday, Jan. 21, 2005 at 6:06 PM mail:

Beh ragazzi per essere gente che ha molta voglia di cambiare le cose siete abbastanza sopra le righe... non vi siete mai chiesti come mai le discussioni degenerano in risse... forse usare termini come "cazzatone" "stronzate" o dare del nazista ad una persona che ha espresso la sua opinione, anche se opinabile, non è esattamente la maniera giusta di condividere le proprie idee costruttivamente. Ora non voglio fare il santo, per carità, spesso e volentieri mi incazzo anche io, ma se ci fosse un pò più di rispetto per le persone si comunicherebbe in modo migliore. Ora per voi "illuminati" che vi permettete di sparare a zero sugli altri non ho molto altro da dire.
Il topic è molto interessante, sarebbe da capire quante delle anomalie attuali sono riconducibili a questi "impulsi" ( a proposito avete sentito dei telecomandi ad Aosta?... inquietante no?) e sopratutto Haarp o non haarp, se c'è dietro l'uomo siamo davvero una massa di imbecilli masochisti, se viene da fuori... beh verso cosa stiamo andando?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
la guerra di classe
by Un comunista Friday, Jan. 21, 2005 at 6:49 PM mail:

Per quanto mi riguarda che la terra sia bombardata da un agente energetico esterno cosmico mi fa' ridere. In realtà è la borghesia americana che sta attaccando il mondo usando haarp, il nucleare, armi chimiche, batteriologiche, scienziati, soldati, politici, eserciti...tutto per fare la guerra a noi poveri "futuri comunisti". Guerra preventiva? certo, ci attaccano ancora prima che facciamo la rivoluzione comunista profetizzata dal Grande Carl Marx.
Dalle rovine del capitalismo, nascerà una nuova società comunista...
...E nella Terra di Mezzo regnerà la pace tra i popoli, avendo distrutto l'anello del potere per sempre.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
religioni
by Melchiorre Friday, Jan. 21, 2005 at 7:50 PM mail:

Religioni, politiche e non, oppio dei popoli!!!! Per citare il grande Karl Marx... mah sai perchè non sono convinto di quello che dici? Perchè una rivoluzione comunista è quanto di più lontano da quello che può accadere in Europa... e quindi non capisco perchè qualcuno dovrebbe fare all'Europa una guerra preventiva per impedirla. In ogni caso devo ancora leggere di una rivoluzione fatta dal popolo che abbia funzionato... con l'eminente eccezione di Cuba, anche se pure lì dall'ideale si è un bel pò degenerato... Ovviamente anche grazie alle deprecabili ingenrenze americane. Ora a parte proclami rivoluzionari, mi sembra difficile che ci sia solamente la "borghesia americana" dietro il casino che sta avvenendo anche perchè:
o sono assolutamente incapaci di controllare l'arma che stanno utilizzando e quindi causano ondate di gelo e uragani anche sul loro territorio per inettitudine e incoscienza,
o non gliene frega nulla quindi gli attuali dominatori del mondo (non che mi faccia piacere...) sono una banda di imbecilli psicopatici.
Il problema è che gli americani saranno pure assetati di potere ma non sono per nulla stupidi! Li definirei dei pazzi lucidi...
o sono

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
federazione galattica (cia)
by agente segreto intergalattico Friday, Jan. 21, 2005 at 11:35 PM mail:

Vi avviso che la Federazione Intergalattica è una bufala dei servizi segreti che deve circolare nei media indipendenti per confondere le idee e suggestionare i più deboli. Non abboccate a queste stronzate, continuate a pensare con le vostre teste e miraccomando continuate a non appoggiare le politiche neofasciste conservatrici mafiose dell'asse bush-blair-berlusconi.
Continuate il dissenso per un futuro migliore di questo mondo di merda che è oggi!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Dunque...
by The Shaman Monday, Jan. 24, 2005 at 12:28 PM mail: lupodelcielo@hotmail.com

Prima di tutto, al signore che parlava di ozono rispondo, senza offesa, che si tratta dell'unica cosa da escludersi in quanto il buco dell'ozono si sta restringendo, non allargando.

Arriccio il naso leggendo commenti poco carini sulla borghesia americana accompagnati da istigazioni alla rivoluzione comunista. Lo arriccio perchè chi dice questo non fa che il gioco della borghesia americana stessa. La stessa che sta dietro tanto al comunismo quanto al fascismo, e che ci fa diventare cretini da decenni con questa grandissima stupidaggine che è lo scontro politico destra/sinistra. Uno scontro apparente, i cui protagonisti fanno parte della stessa infima casta.

Se si vogliono cambiare VERAMENTE le cose non si deve fare nè fascismo nè comunismo. Quello che stiamo vivendo non è un attacco fascista ai comunisti, bensì un attacco alla Natura nella sua totalità, dai moscerini alle foche alle sequoie sino a comunisti, fascisti e no global. Tutti quanti.

Nello specifico, la preoccupante situazione dei raggi cosmici a mio avviso potrebbe avere due origini: l'Haarp (e spero di no, perchè se sono arrivati a tanto significa che siamo fottuti) o il Sole (e spero di sì, perchè in tal caso i più danneggiati saranno i bastardi che fanno di tutto per rovinare questo mondo magnifico).

Ringrazio chi ha confermato i miei sospetti sulla Federazione Galattica. Rileggerò le canalizzazioni in chiave subdola-induttiva, vedremo se riuscirò a scoprire qualcosina.

Saluti

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Meno male
by Melchiorre Monday, Jan. 24, 2005 at 6:42 PM mail:

Meno male che ci sei tu Sciamano... pensavo di essermi imbattuto in un delirio rivoluzionario a senso unico!
Comunque riguardo ad una ipotetica federazione galattica la cosa che mi stupisce è che in molti anni l'idea rispunta fuori da fonti più o meno accreditabili... chissà che il buon vecchio Gene Roddenberry, con le sue commistioni con televedenti, albe dorate e dio sa cos'altro non ne sapesse davvero qualcosa, coverup a parte....
A proposito avete saputo che il governo britannico ha declassificato i file sugli UFO... sono d'accordo è il solito sistema col contagocce per abituare l'opinione pubblica alla rivelazione della verità... ma chissà che non salti fuori qualcosa di interessante. Il fatto è che il sistema è talmente pervasivo che è inutile illudersi di poter avere accesso ad informazioni non manipolate, quello che secondo me vale la pena sapere è: Dove vogliono portare il gregge questi pastori scellerati?
E' ovvioche dovesse abbattersi una vera calamità che spezza la catena del potere il gregge tornerebbe a pascolare libero... come diceva Merlino puoi anche incatenare il grande Drago, ed assopirlo con le tue nenie, ma lui non invecchia mai e le tue catene arruginiscono... e tu prima o poi non ce la farai più a cantare, e il Drago può aspettare molto, molto a lungo...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
siete grandi
by Tom Friday, Feb. 04, 2005 at 2:22 AM mail: ram72pin@libero.it

ragaz siete grandi!
dai che se continuiamo così, dal 'basso', il mondo lo cambiamo eccome! Primo o poi scoppiano, devono scoppiare, o la natura, o una energia superiore, o gli ufo faranno un casino.
Da milioni di anni attraversiamo 'ere' che terminano e rimoniciano, ciclicamente, mi sa che alla prox non manca molto.
Personalmente credo in molte cose assieme, riassumendo: nuovo ordine mondiale, decimo pianeta e sumeri, ufo in genere, tecnologia militare avanzata, pianeta al collasso...
Direi di tutto un pò!

"I miei amici animali sono individui saggi e intelligenti ma soprattutto, sono lo spirito, l'anima e l'essenza della vita." - THINK DOG - Penelope Smith

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
false notizie riguardo gli effetti sul clima
by Max Wednesday, Feb. 16, 2005 at 8:45 PM mail:

Segnalo alcuni passi falsi o ridicoli

--------
Ciò ha avuto come risultato uno dei più grandi eventi meteorologici nella storia umana conosciuta, quando 225 Km2 della Cina sono stati avvolti nella nebbia, portando i sistemi di trasporto (in particolare quelli aerei) ad una sosta virtuale in tutto il paese.
--------

Mi sa che e' stata molto virtuale :)

225 km2, piu' o meno la superfice compresa tra Voghera, Tortona, Valenza ed Alessandria

----------
Gli effetti di questi impulsi sono stati sentiti anche in tutto il resto dell’emisfero settentrionale, risultando in effetti anomali come venti con forza da uragano a Parigi, in Germania, Canada, Russia, Inghilterra, e Stati Uniti, tutti su una base quasi simultanea.
----------

Altra perla. Se l'europa e' investita da una tempesta con venti da uragano (c'e' stata in effetti ma non e' cosi' eccezionale) e' normale che colpisca piu' o meno simultaneamente dall'inghilterra verso est. In America non c'e' stata alcuna tempesta simultanea.

----------
Questi venti sono stati seguiti da massicci fronti freddi che hanno portato le minime invernali sotto i valori minimi mai registrati in tutto l’emisfero nord.
----------

Qui siamo al falso. E' stato fino ad ora un inverno straordiariamente caldo in tutto il nord europa, e piu' caldo del normale anche in gran parte del nord america.

Questo e' quanto posso confutare

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
la vera causa dell'inquinamento:lo sfruttamento degli idrocarburi
by verde Wednesday, Feb. 16, 2005 at 9:06 PM mail:

Io credo che l'apporto piu' grave all'inquinamento della nostra bisfera lo dia la combustione degli idrocarburi, primo tra i quali il PETROLIO!

Poi la combustione dei carboni fossili La Cina fa' funzionare ancora oggi un buon 50% di fabrice a carbon cook, litantrace, antracite).

Poi l'emissione di gas industiali.

Tutto questo è a dir poco tragico.E stanno avverandosi tutte queste catastrofiche predizioni apocalittike per il maledettissimo oro nero, il PETROLIO: chissa' quante guerre dovranno ancora venire quando sara' raggiunta la produzione record, prima cioe' del calo di estrazioni e la sua conseguente fine.

Mi piacerebbe che il petrolio si esaurisca subito, di colpo e senza previo avviso; magari adesso stesso! Cosi' da non lasciare il tempo a nessuno di pianificare nessuna nuova guerra, strage, assassinio di stato.

Dopo il diluvio purificatore tutto il regno animale rimarrebbe immaccolato senza quel "rompiscatole" di essere umano a fare razie, inquinare ecc. Ma ora, subito!

E mi piacerebbe che l'umanita' intera possa espiare i propri mali, che si accellerasse l'effetto serra, che i poli si decalottassero, che i ghiacciai e le nevi perenni dell'intero mondo si sciogliessero e che tutta l'umana progenie si affogasse!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ciccobello si è incazzato
by zxxu Thursday, Feb. 17, 2005 at 3:54 AM mail:

povero bimbo cosa ti hanno fatto ???
chi è stato dai dillo al babbo che poi gli diamo le totò.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9