Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1171136.php Nascondi i commenti.

HARARI E' STATO UCCISO DAL MOSSAD
by rivoluzionario/Stalinista Wednesday, Oct. 25, 2006 at 11:39 AM mail:

La rivelazione dell'intelligence francese indica qual'è la posizione del governo nei confronti dei neo-con e di Israele in caso di attacco alla Siria. Sarà per questo che il generale francese dell'UNIFIL ha chiesto l'autorizzazione di abbattere gli aerei israeliani in caso di sconfinamento.



October 24, 2006 — A senior French DGSE —

Direction générale de la sécurité extérieure — intelligence officer has told WMR that Lebanon's ex-Prime Minister Rafik Hariri was killed in a car bombing arranged by Israel's Mossad.

The revelation from French intelligence is significant as the French government of Jacques Chirac joined the Bush administration and the neo-con policy establishments in Washington and Israel in blaming Syria for the attack.

According to the DGSE officer, Israel and its American backers wanted to blame Syria for the assassination of the popular Lebanese leader in order to blame Syria for the attack thus forcing the popular Lebanese revolt that saw the withdrawal of Syrian forces.

That left Lebanon defenseless for the "Clean Break" attack launched by Israel, with US support, against Hezbollah and Lebanon's infrastructure.


WMR was one of the first to report Israeli and American involvement in the assassination of Hariri, as well as those of Elie Hobeika, George Hawi, and other Lebanese politicians.

http://www.waynemadsenreport.com

Ps. me too, Viet.

"Jaded Tasks" Deutsche Ausgabe "Moralischer Bankrott" jetzt erhältlich bei Amazon.de

. . . ". . . ebenfalls erhältlich in Buchhandlungen inDeutschland, Österreich und der Schweiz."

Thanks also to Bulov



http://iraqwar.mirror-world.ru/article/106654

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

scusami una info
by info Wednesday, Oct. 25, 2006 at 12:38 PM mail:

senti ieri pomeriggio avevo letto il tuo articolo su Deaglio e compagnia bella, ieri sera volevo rilegerlo per appuntarmi alcune cose, dato che era un articolo che riportava tutte le fonti, ma non lo trovo più. E' stato censurato che tu sappia, oppure sono rimabambito che non lo riesco a trovare? Se è stato tolto, potresti ripostarlo?
Grazie.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
a scemo spammer!
by Uno dei tanti Wednesday, Oct. 25, 2006 at 12:46 PM mail:

Per te solo l'oblio....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
basta spammare Rivoluzionazzo
by fotti lo spammer Wednesday, Oct. 25, 2006 at 1:12 PM mail:

Indymedia ha una sua vita autonoma: non abbiamo affatto bisogno dello spamm quotidiano dei fascistelli come Rivoluzionario.
Hidda il fascio, hidda il fascio , hidda il fascio.
Hiddare tutti i fasci che spammano cazzate qua sopra: dai forzanovisti di merda ai fiammisti, da quelli di Eurasia al campetto imperialistoide fino ai nazi deliri delle Saline, dei Bellucci, dei Claudio ufologici finocchietti e dei loro capetti tipo Impiccardo e l'UCOII che mandano poi delle deficienti in televisione a porca a porca a fare figuracce di merda : neanche sapete quello che volete!
Basta spamm nazistoide, antisemita, islamista e fascista su indymedia
HIDDA RIVOLUZIONAZZO IL COGLIONAZZO

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
.......
by info Wednesday, Oct. 25, 2006 at 2:57 PM mail:

non riesco a capire, quindi l'articolo è stato censurato? e perchè? cosa c'era di così strano? e strano anche che l'interessato, a cui ho posto la domanda, non interviene... boh!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
CHE CAZZO E' INDYMEDIA
by info Thursday, Oct. 26, 2006 at 10:58 AM mail:

grazie per aver tentato di postare il link (che è stato tolto di nuovo) questa riposta volevo darla ieri, ma è stato bloccato il mio ip e non era possibile.

Per gli admin, vorrei sapere veramente perchè è stato censurato questo articolo, non c'è nulla di fascista, razzista, sessista, ecc... ci sono solo nomi e cognomi, soprattutto di quella "sinistra antagonista" che ora ha le "dispense piene di pubblicità" con tanto di fonti verificabili, ma allora che cazzo è questo indymedia, me lo spiegate, allora non è un posto libero questo, non si possono esprimere le proprie idee, bla, bla, bla, .... mi stanno venendo seri dubbi su sto carrozzone mondiale che è indymedia, che cazzo è indymedia, chi cazzo c'è dietro ......................

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.