Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/04/1045043.php Stampa i commenti.

Vesuvio Zona Rossa
by Coll VZR Wednesday, Apr. 12, 2006 at 12:40 PM mail:

Sull'incendio

Grazie a tutti per la solidarietà, quello che posso aggiungere riguardo all'incendio è che i carabinieri ci hanno chiaramente vietato l'ingresso (evidentemente per la nostra sicurezza) nello stabile durante e dopo l'incendio, se non per fare un bilancio dei danni arrecati e per recuperare le nostre cose. Fortunatamente l'atteggiamento nei nostri confronti da parte dei cc è stato tranquillo, ma il macello è stato chiuso e posto sotto sequestro per l'inchiesta.
In mattinata abbiamo iniziato a prendere contatti con giornalisti e con vari compagni per cercare di non far cadere nel silenzio l'infame azione e stasera ci incontreremo probabilmente nel circolo di rifondazione di Pollena per organizzarci e decidere assieme cosa fare. Comunicherò l'invito di INSUTV e tutte le proposte che verrano.

Possiamo fare mille ipotesi, ma il territorio in cui ci troviamo è molto strano, la fusione tra ambienti malavitosi e politici è risaputa, e purtroppo ci sono anche singoli o gruppetti che hanno già dato piccoli fastidi ma che potrebbero essere manovalanza facile di altri.
Non lo so, ma scegliere il giorno conclusivo della tornata elettorale per darci fuoco sembra una coincidenza troppo estrema, troppo stupida...

Appena avremo altre notizie faremo girare. Grazie a tutti

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.