Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/02/1002173.php Stampa i commenti.

Solidarietà ai compagni della Torre!
by Compagni dell'Aristofane Thursday, Feb. 23, 2006 at 6:24 PM mail:

COMUNICATO

L'attacco fascista e vigliacco di ieri notte alle compagne e ai compagni della Torre è inaccettabile, e segna la fine della sopportazione. Troppo a lungo Studenti e Centri Sociali non hanno affrontato direttamente e totalmente il fascismo, ma dopo gli attacchi subiti nella notte della commemorazione del compagno Valerio, simbolo di valori quali l'antifascismo, l'uguaglianza e la fratellanza, non possiamo più limitarci a singole azioni o cortei. Che l'antifascismo diventi veramente una pratica quotidiana, continua ed estesa a tutta la città, per porre fine, finalmente, alle "libertà" che fascisti e nazisti si prendono grazie alla tolleranza dello Stato. Che sia, una volta per tutte, chiaro che toccare uno solo di noi, vuol dire toccare TUTTI noi!


Appuntamento venerdì ore 18:00 davanti alla Torre per iniziare questo cammino; l'antifascismo è il valore culturale e militante che tutte le donne e gli uomini del quartiere sosterranno!
Esprimiamo massima solidarietà ai compagni della Torre, con i quali difenderemo venerdì la tolleranza e la libertà antifascista

FASCISTI NO PASARAN!


Compagne e Compagni del liceo classico e linguistico Aristofane

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.