Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/04/774111.php Invia anche i commenti.

Crash occupa un nuovo spazio in via San Donato 27 - Bologna; assemblea alle 18.
by crash Friday, Apr. 15, 2005 at 3:46 PM mail:

Un nuovo stabile riappropriato dal precariato metropolitano in lotta.

Dopo aver vinto le due battaglie per la rimozione delle centraline inquinanti Enel-Atc e per la ristrutturazione di risorse abitative inutilizzate, intraprese con l'occupazione dello stabile di via Avesella 2, Crash libera un nuovo spazio in via San Donato 27, facendone luogo proprio del precariato metropolitano in lotta. Ribadiamo così la necessità di andare a produrre in città luoghi di socialità altra e autorganizzazione in cui il precariato possa riappropriarsi della visibilità che costantemente gli viene negata.
Un'occupazione che ha coinvolto tutte le reti di movimento e cittadini/e stanchi del persistente stato di abbandono del patrimonio pubblico: forte la solidarietà raccolta, che si è manifestata con la partecipazione all'iniziativa di compagni/e di varie realtà di lotta cittadine tra Passepartout, Circoli di Rifondazione Comunista, XM24,..
Invitiamo tutti e tutte a partecipare all'assemblea che si terrà alle ore 18 nel nuovo spazio liberato per fare un punto della situazione del conflitto agito dal precariato nella metropoli contro la politica dell'amministrazione comunale, del tutti disattenta alle necessità di questo nuovo soggetto sociale.

http://www.ecn.org/baz

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.