Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/11/1190230.php Invia anche i commenti.

TUTTI PRONTI
by Obbligo antiproibizionista Wednesday, Nov. 29, 2006 at 7:36 PM mail:

(ANSA) - ROMA, 29 nov - Un ordine del giorno che impegna a rivedere il limite massimo di cannabis detenibile per uso personale e' stato approvato da Ulivo e Cdl.Il documento e' passato in commissione Sanita' a Palazzo Madama, su proposta di due senatrici della Margherita, uno dell'Idv e uno del gruppo per le Autonomie. L'ordine del giorno impegna il governo a riesaminare il decreto che innalza da 500 mmg a 1000 mmg il quantitativo massimo di principio attivo di cannabis detenibile per uso personale.

ULIVO E CDL CONTRO DL TURCO.

E' e deve essere d'obbligo la protezza di risposta contro chi cerca, ora, di continuare a portareci in cella per un'uso pił che naturale di sostanze naturali.
E' e deve essere d'obbligo la necessitą di lotta anche contro questi provvedimenti che vedono la firma anche dell'ulivo.
Abbiamo bisogno, ora, di star pronti a scendere nelle piazze, parlare di antiproibizionismo e quando sarą necessario scendere nelle piazze per rivendicare un'antiproibizionismo consapevole e necessario, capace di abbattere molti fonti economiche per le mafie e che sappia gestire in maniera costruttiva una fonte naturale che va oltre la terapia medica.
Siamo pronti allo sciopero.

Compagni di Milano

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.