Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1161963.php Invia anche i commenti.

Madpit group questi sconosciuti
by .... Sunday, Oct. 08, 2006 at 11:02 AM mail:

chi sono i tipi che intendono costruire europaradiso?

ma chi sono quelli della madpit group? Tutti quelli che si sono appassionati alla vicenda di Europaradiso sanno che si tratta della società guidata dall'israeliano Appel, che mira alla costruzione di un mega villagio turistico alle porte di Crotone, tuttavia poche altre sono le informazioni concrete riguardo questo gruppo. Si sa che uno dei referenti in Calabria del gruppo è tale Salvatore Aracri.
mentre altri rappresentanti della multinazionale sono, epr come si è appreso durante gli incontri con le istituzioni comunali, provinciali e regionali calabresi, il consigliere di David Appel, Rami Avivi, il capo dei progettisti del gruppo, architetto Smulick Schimschoni, e David Valter, docente di architettura all'Università di Firenze e al Politecnico di Mantova.http://www.europaconcorsi.com/db/rec/inbox.php?id=6694
Cercando ulteriromente su internet ci accorgiamo, immediatamente, che la società che pure ha intenzione di gestire un progetto colossale come Europaradiso, non possiede un proprio sito, nemmeno un'ombra di sito e questo ci lascia perplessi. Sul sito del comitato Europaradiso, è presente una pagina che ci dovrebbe informare su questa azienda ma stranamente la pagina non si carica e non siamo in grado di ottenere altre informazioni.
Infine, per chi conosce l'inglese, abbiamo scovato qualche altra informazione:
http://www.hotelnewsresource.com/article15225.html
Hotel Complex In Italy May Arise From Madpit
The Italian press reports that Madpit Group, a consortium which numbers shareholders from the USA, Switzerland and Israel in its ranks, has plans to spend a reported €5 billion on the construction of a luxury hotel complex to the north of the coastal town of Crotone in Italy's southern Calabria region. The complex, which, if approved, will take five years to build, is expected to cover some 1,000 hectares and include a hotel of a five-star or possibly 'six-star' rating, a golf course, a Disney village and a 120,000-seat football stadium.
bello no?!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.