Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/06/1100619.php Nascondi i commenti.

[bo] altri quattro arresti per scontri in piazza verdi!
by da Apcom Friday, Jun. 23, 2006 at 5:14 PM mail:

BOLOGNA, 4 CLANDESTINI ARRESTATI DOPO SCONTRI DI IERI IN CENTRO Otto marocchini denunciati dai carabinieri 22-06-2006 21:19

Bologna, 22 giu. (Apcom) - Otto cittadini extracomunitari sono stati individuati e denunciati dai carabinieri di Bologna con l'accusa di aver partecipato agli scontri di ieri notte in piazza Verdi. Quattro di loro, in quanto clandestini, sono stati arrestati per non aver ottemperato agli ordini di espulsione disposti dal Questore. Lo rende noto una nota diffusa dai carabinieri di Bologna.

Si tratta di marocchini clandestini di età compresa tra i 24 e i 31 anni, che sono stati riconosciuti come partecipanti agli scontri dai carabinieri in borghese che li avevano seguiti. Gli otto, tutti irregolari, sono stati bloccati e denunciati per concorso in danneggiamento aggravato, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

allora stronzi?
by wefe Friday, Jun. 23, 2006 at 5:19 PM mail:

li difendete ancora quegli scarti umani che hanno dato addosso ai vigili?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Certo che si, pezzo di merda.
by uno qualsiasi Friday, Jun. 23, 2006 at 5:23 PM mail:

Sono gli scarti umani della tua specie che non vanno assolutamente difesi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
allora niente
by sei un coglione Friday, Jun. 23, 2006 at 5:24 PM mail:


L'altra sera non c'erano extracomunitari, puoi chiedere a chiunque, gli unici in vista erano impegnati a spacciara, sai che cazzo gliene frega a loro di azzuffarsi con gli sbirri?

Allora?
Quanto ancora resterai in agguato ansioso di sparare le tue cazzate?
Son 2 giorni che stai attaccato come una mignatta solo per fare il tuo numero da cazzone stalinista, sei più inutile di una scoreggia nel brodo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
quello ke è successo è gravissimo
by stud Friday, Jun. 23, 2006 at 5:26 PM mail:

ma...nn è ke i ragazzi ke erano presenti hanno dato addosso ai vigili così!!!!

la storia è ben diversa!!!

un tipo stava svuotando la sua vescica in un vicolo e i vigili al suo rifiuto di fornire le proprie generalità lo hanno manganellato e fermato portandolo nel gabbiotto in piazza...i ragazzi ke erano seduti cm al solito in piazza visto ciò ke stava succedendo e stanca di essere trattati come carne da macello solo perchè non portano voti all'amministrazione comunale ha reagito!!!!!
essi sono stati a loro volta oggetto di lanci di bottiglie e uso dello spray urticante da parte dei vigili e delle forze dell'"ordine"..ke poi han chiamato i rinforzi!!!

tutto per una pisciata!!!!

piena solidarietà con gli arrestati!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ORA E SEMPRE...
by IO Friday, Jun. 23, 2006 at 6:43 PM mail:

W IL CONFLITTO SOCIALE !!!!!!!!!!!!!!
10000000000000000000000000000000000000000000 SBIRRI MORTI !

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mahh
by blb Friday, Jun. 23, 2006 at 7:03 PM mail:

va bene che gli sbirri sono sbirri e che per loro stessa natura non esitano a rompere i coglioni al primo sfigato che gli capita a tiro, insomma espletano il loro triste ruolo, il cinese militarizza le piazze (2 cessi no??) e i pusher continuano tranquillamente a fare il loro lavoro, xò c'è troppa genta che inneggia libertà e diritti, (di doveri poco a parlarne)troppi che si fanno troppe seghe sul precariato e non sanno neanche cos'è visto che vivono alle spallle di papà e cazzeggiano cazzeggiano continuano a cazzeggiare... ma ragionate un pochino x favore, e almeno se siete a bologna per studiare studiate...visto che ne avete avuto la possibilità...altrimenti alzatevi il alle 6 del mattino e andate a lavorare e vedete che vi passa la voglia di difendere il vostro diritto di spaccare le palle alle 3 di notte e di pisciare dove vi pare....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
vai col lissio
by studente Friday, Jun. 23, 2006 at 7:47 PM mail:

e si dai,

se per il momento nn ci sono colpevoli sbattiamo dentro 4 marocchini e intanto si calmano le acque

tanto quelli li qualche cosa di losco la fanno sempre

poi se sono innocenti, che importa!!!
so clandestini..la galera la devono fare uguale

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
BRAVO BLB
by PROPRIO COSI' Saturday, Jun. 24, 2006 at 3:37 AM mail:

GLI STUDENTI STUDIASSERO...
QUELLA DI PIAZZA VERDI E' STATA UN'INDEGNA RIVOLTA POPULISTA PICCOLO-BORGHESE CHE NULLA HA DA SPARTIRE CON LA LOTTA PER IL PROGRESSO, IL DIRITTO ALLO STUDIO E GLI SPAZI SOCIALI

ANDATE A FARE IN CULO...
VIVA LA POLIZIA MUNICIPALE...
FORMATA DA COMPAGNI SINDACALIZZATI AL MASSIMO....(NEI SINDACATI DI SINISTRA ED EXTRACONFEDERALI)
SE NON SAPETE LE COSE TACETE...

UN COMUNISTA

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
MENO PINOCCHI
by Andrea Saturday, Jun. 24, 2006 at 9:30 AM mail:

D'accordo con BLB.

Non se ne può più dei deliri fancazzisti di chi se la passa meglio di ogni altro in questa città di merda e si atteggiano solo a vittime; mantenuti dalle relative famiglie. Le cui pseudo-lotte sociali, strumentalizzate per lo più dai caporali falliti del '77, declinano inevitalmente a feste di sfattanza e sballo.

Per me è assolutamente privo di ogni credibilità chi non fa altro che urlare e pretendere diritti assurdi e non è capace di fornire alcun esempio costruttivo al resto della popolazione; se non danneggiare chiunque e comunque.

Molti di quelli che urlano "al lupo, al lupo" hanno l'atteggiamento di adolescenti(nonostante non lo siano più da un pezzo) per cui qualunque pretesto è buono solo per entrare in contrasto con il mondo intero.

BAMBINONI VIZIATI MAI CRESCIUTI. Ed è forse in parte anche colpa di una ormai mancata genitorialità (se ci si basa sull'esplosione del numero di famiglie divise) intesa come capacità di crescita affettiva ed educazione della propria prole.

Ma, tornando a Bologna, le responsabilità maggiori a mio avviso sono e restano in capo a buona parte della università intesa come azienda che deve produrre profitto e preservare privilegi nonchè a quella plebaglia di piccoli commercianti collusi con 4 politicanti da due soldi e pseudo intellettuali sinistroidi, ma che in fondo sono soltanto esaltati che sfruttano immagini mediatiche di derelitti per creare tensioni e conflitti tra i ceti popolari (le famose guerre tra poveri) distogliendo così dall'attenzione "chi" veramente stia guadagnado da tutto ciò (compreso loro stessi).

In tutta Italia si è formato ed alimentato il mito di Bologna città dello sballo dove venire dopo gli studi superiori a cazzeggiare più che a studiare.

Con goduria delle amministrazioni universitarie, di gestori di locali, di fornitori di servizi di qualsiasi tipo, e di chiunque abbia comprato una casa a bologna al solo fine di lucrare sugli affiti.

E questo già di per sè esclude buona parte dei residenti di Bologna (contro cui sembra scaricarsi l'odio di questa massa di PINOCCHI che in massa hanno ascoltato la voce di Lucignolo e sono corsi nella città dei balocchi) che nonostante le aumentate vessazioni di deliranti studenti; gli aumenti del costo della vita dovuti all'arrivo in massa di studenti; gli aumenti delle tasse per far fronte al maggior numero di servizi dovuto ad una popolazione studentesca che straripa ancora non mollano.

Ci terrei anche a precisare che ormai sono numerosissimi in città gli appartamenti affittati o sub-affittati da ex studenti provenienti da fuori(che hanno case di proprietà oppure semplicemente lucrano sul sub-affitto) ad altri studenti sicchè trovo altamente pretestuoso incazzarsi con il residente bolognese (che se risiede non affitta e se affitta vuol dire che è abbastanza ricco per avere più case ma allora non è così scemo da continuare a vivere in una città ormai invivibile pertanto se ne va fuori bologna ma allora non è più un residente di bologna !)

PERTANTO SONO CONVINTO CHE IO E TANTI ALTRI A BOLOGNA NON ABBIAMO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI TROPPI STUDENTI A BOLOGNA E DEI LORO SOLDI CHE TANTO NELLE NOSTRE TASCHE NON FINISCONO.
MENO STUDENTI A BOLOGNA COSICCHE' LIMITIAMO ANCHE UN PO' IL TRAFFICO DI DROGA, ATTIRATI QUI DALLA MASSA UMANA GIOVANILE.
MENO STUDENTI A BOLOGNA COSì RIESCO AD ANDARE A FARE SPESA A PREZZI PIù CONTENUTI O AD ANDARE IN PIZZERIA SENZA SPENDERE COME UNA CENA A BASE DI PESCE.

DISTRIBUITEVI IN PIU' UNIVERSITA' D'ITALIA, CHESSO' MAGARI ANCHE AL SUD CHE COSI' SI RILACIA UN PO' L'ECONOMIA ANCHE DI ALTRI REGIONI CHE HANNO TANTO BISOGNO .

Una UNIVERSITA' bolognese MENO FORTE ECONOMICAMENTE e più in competizone con altre sedi; FORSE SAREBBE UTILE PER INIZIARE A SPAZZARE VIA UN PO' DI BARONATI.

INSOMMA CHE GODURIA AVERE MENO PINOCCHI PER LA CITTA' PER I BOLOGNESI ! ALTRO CHE FORZA ECONOMICA E SOCIALE E BOLOGNA MORTA SENZA STUDENTI.

CON UN PO' MENO DI STUDENTI, SOPRATTUTTO QUELLO MENO PINOCCHI E PARASSITI BOLOGNA TORNEREBBE A VIVERE. Meno tasse, affitti meno salati, meno droga, più vivibilità per tutti.

CHE BELLA SFOGATA !!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHH

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Io la penso cosi'.
by Sara Saturday, Jun. 24, 2006 at 4:09 PM mail:

Buongiorno a tutti, e state più calmi che se no sfondate la tastiera.
Io sono una studentessa lavoratrice, molto fortunata, direi, perche' sebbene non riceva un soldo dalla famiglia eccetto una ricarica del cellulare al mese, ha la fortuna di prendere 8 euro l'ora al lavoro.
Secondo me state sbagliando il punto: la discussione non verte sulla legittimita' o meno degli studenti (lavoratori o fancazzisti che siano) di potersi riempire o meno la bocca di precariato, ne' su quanto studia o non studia lo studente medio bolognese; il punto della questione e' che, almeno a mio parere, un gruppo di poliziotti non ha il diritto di riempire di botte un ragazzo perche' fa pipi' contro un muro (sebbene sia una cosa sbagliata), ne' se questo e' uno studente, ne' se e' uno straniero, ne' se e' il sindaco in persona. Questi sono veri e propri abusi di potere, piccoli sfoghi che si prendono uomini in divisa malpagati, che magari sono andati a fare questo lavoro per evitare la disoccupazione, magari no.
Detto cio torniamo in carreggiata, non voglio neanche soffermarmi sui discorsi fascisti e pieni d'odio dell'evidentemente perfetto Andrea, uomo con le idee chiare, che con ogni probabilita' non ha mai passato tempo a cazzeggiare, dedito al lavoro, padre della famiglia impeccabile, eccellente educatore dei suoi figli che mai andranno a bersi una birra in piazza (chissa'....?).
Penso che ogni persona che voglia lasciare un commento, prima di partire a parlare a ruota libera, debba soffermarsi e pensare: e' giusto che un folto gruppo di poliziotti prenda a manganellate un ragazzo indifeso, al quale, se proprio si deve (ma si deve?) basterebbe mettere le manette?
Vi invito a riflettere, assidui commentatori di indymedia, dall'una e dall'altra parte, riflettere attentamente, prendendosi almeno 5 minuti, se non 10, per stare in silenzio e pensare. Questa citta' e' molto caotica, si rischia davvero di scordarsi di pensare.
Ciao.

Sara

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.