Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/04/1048682.php Invia anche i commenti.

Appello per Corte 25 Aprile
by Coll VZR Sunday, Apr. 16, 2006 at 8:47 PM mail:

Appello per il corte del 25 Aprile Concentramento h. 10 - Circumvesuviana Madonna dell’Arco Per le adesioni: collettivo@vesuviozonarossa.org Le adesioni dovrebbero essere raccolte per lunedì 17 sera, per stampare il materiale

L’11 aprile 2006 lo Spazio Popolare Autogestito, VesuvioZonaRossa di Sant’Anastasia è stato dato alle fiamme da ignoti. Questa aggressione contro uno spazio libero, usato per socializzare, per condividere esperienze, difficoltà, momenti di svago e di gioco - gratuitamente - è stata un’aggressione contro tutti i cittadini che vogliono lottare contro il degrado sociale, culturale, ambientale che ci circonda.
Chiunque sia il responsabile, ha voluto colpire la passione di tutti coloro non intendono subire il ricatto di una società che ci vuole divisi, impotenti e indifferenti.
Ed è per questo che l’incendio dell’ex-macello ha generato tanta solidarietà nei confronti di chi lo ha recuperato, dopo anni di abbandono, e lo ha autogestito in questi mesi.
LE FIAMME NON SPEGNERANNO L’IMPEGNO DI CHI LOTTA
PER CONQUISTARE I PROPRI DIRITTI
Il 25 Aprile è la giornata della Liberazione dalla dittatura nazi-fascista. E’ la giornata in cui ricordare che la nostra è una storia costruita con la lotta ed il sacrificio di donne ed uomini che si sono opposti ad un regime criminale.
Ed è l’esperienza della Resistenza che ci insegna quanto reagire contro ogni forma di oppressione, lottare per conquistare ciò che ci viene negato, sia un DOVERE per tutti noi!
ORA E SEMPRE, RESISTENZA!
RIAPRIAMO I CANCELLI DEL VESUVIOZONAROSSA!
CORTEO 25 APRILE 2006
Concentramento h. 10 - Circumvesuviana Madonna dell’Arco
Per le adesioni inviate una mail all’indirizzo: collettivo@vesuviozonarossa.org

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.