|
Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Topic: fare un blog (Letto 2036 volte)
|
mazzetta
Utente
|
da qualche mese ho cominciato a buttare in un blog le mie robacce sono ancora un pò indietro, ma prima o poi finirò
approfitto degli ultimi spasmi del forum per chiedere se qualcuno ha modelli di template interessanti e se ha in mente un modello di blog interessante
sono ancora indeciso se tenerlo aperto ai commenti o meno (direi la seconda visto che lo penso + o - come un contenitore e poco più e non voglio assolutamente che diventi una fonte di sbattimento), ma accetto consulenze e suggerimenti volentieri
visto che probabilmente sarà difficile scrivere qui nei prossimi giorni, chi avesse voglia può mandarmi le sue considerazioni/suggerimenti in mail goedel@fastwebnet.it
ah, l'indirizzo è http://mazzetta.splinder.com/, adesso l'ho messo visibile
|
Chi sa non parla Chi parla non sa
|
|
|
linfernosonoglialtri
Utente
|
cambia mail, ti conviene...  comunque hai visto che Deaglio è riuscito ad averla di vinta sul voto elettronico? http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2006-11-29_1298908.html e se vuoi un consiglio gratuito, prova a ingrandire le date originali dei tuoi articoli, altrimenti se non si usa la lente d'ingrandimento non si capisce che il sudoku non l'hai scoperto il 14 ottobre...  e perchè i sottotitoli sono racchiusi in un doppio rettangolo?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 29, 2006, 02:16:14 pm da linfernosonoglialtri »
|
|
Ieri una zecca mi ha punto, così io ho bombardato il mio cagnolino. Ho il diritto di difendermi. (Luttazzi) Lei non ha capito niente perché è un uomo medio. Un uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, razzista, schiavista, qualunquista (Pasolini) Ho avuto una discussione con Benni proprio un paio di giorni fa (un genio)
|
|
|
mazzetta
Utente
|
e perchè i sottotitoli sono racchiusi in un doppio rettangolo?  non chiederlo a me che sono una pippa, suppongo sia il template di splinder 
era anche per questo che ho chiesto indicazioni per un template + meglio
|
|
|
|
mazzetta
Utente
|
cambia mail, ti conviene...  perchè?
più che ad averla vinta è riuscito a spaventare molti, almeno un risultato positivo l'ha provocato, non ottenuto, perchè non mi sembrava che la sua fosse una campagna contro il voto elettronico, visto che gli ipoetetici brogli sarebbero avvenuti senza il voto elettronico che non c'era. [/quote]
merci dei consigli
|
|
|
|
Sydbarrett76
Utente
|
da qualche mese ho cominciato a buttare in un blog le mie robacce sono ancora un pò indietro, ma prima o poi finirò approfitto degli ultimi spasmi del forum per chiedere se qualcuno ha modelli di template interessanti e se ha in mente un modello di blog interessante sono ancora indeciso se tenerlo aperto ai commenti o meno (direi la seconda visto che lo penso + o - come un contenitore e poco più e non voglio assolutamente che diventi una fonte di sbattimento), ma accetto consulenze e suggerimenti volentieri visto che probabilmente sarà difficile scrivere qui nei prossimi giorni, chi avesse voglia può mandarmi le sue considerazioni/suggerimenti in mail goedel@fastwebnet.itah, l'indirizzo è http://mazzetta.splinder.com/, adesso l'ho messo visibile provvedo a linkarti allora
|
|
|
|
the_mad_umanoid
Utente
Umani + li conosco, + sono attratto dai frullatori
|
mazzetta, anche io ti linko nel mio blog, contento?
|
"Bisognerebbe forse riconoscere che le rivoluzioni o le liberazioni si danno -oscuramente- per fine quello di trovare o ritrovare la bellezza, cioè l'impalpabile, definibile soltanto con questo vocabolo. O piuttosto no: per bellezza intendiamo un insolenza ridente che sfida la miseria passata, i sistemi e gli uomini responsabili della miseria e della vergogna..." Jean Genet http://humanoide.noblogs.org
|
|
|
|
|
the_mad_umanoid
Utente
|
bene una persona aggiunta nel mio elenco nero. anche la chiave da 22 spacca.
|
"Bisognerebbe forse riconoscere che le rivoluzioni o le liberazioni si danno -oscuramente- per fine quello di trovare o ritrovare la bellezza, cioè l'impalpabile, definibile soltanto con questo vocabolo. O piuttosto no: per bellezza intendiamo un insolenza ridente che sfida la miseria passata, i sistemi e gli uomini responsabili della miseria e della vergogna..." Jean Genet http://humanoide.noblogs.org
|
|
|
~f
Utente
|
mazzetta, non ti garantisco nulla perche' sono in mezzo a un mare di casini...
pero' nei prossimi giorni butto un occhio al tuo template e vediamo quali correzioni fare ciao
~f
|
minchia! (ispettore coliandro)
|
|
|
linfernosonoglialtri
Utente
|
bene una persona aggiunta nel mio elenco nero. anche la chiave da 22 spacca.
eccoli lì, si dicono anarchici e poi fanno i censori e le liste di proscrizione... lo dico sempre, gli anarchici non hanno scheletri nell'armadio perchè non hanno neanche l'armadio (cioè il potere), altrimenti sarebbero + spietati di Stalin in paranoia complottista..
|
Ieri una zecca mi ha punto, così io ho bombardato il mio cagnolino. Ho il diritto di difendermi. (Luttazzi) Lei non ha capito niente perché è un uomo medio. Un uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, razzista, schiavista, qualunquista (Pasolini) Ho avuto una discussione con Benni proprio un paio di giorni fa (un genio)
|
|
|
the_mad_umanoid
Utente
|
quanto sei stupido...
|
|
|
|
linfernosonoglialtri
Utente
|
quanto sei stupido...
e qui sono solo al 10%
|
|
|
|
the_mad_umanoid
Utente
|
non oso immaginare anche solo al 15%
|
|
|
|
linfernosonoglialtri
Utente
|
non oso immaginare anche solo al 15%
ti dico solo che al 20% comincio a parlare di frullatori
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|
|