Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | toolbar di navigazione toolbarr di navigazione toolbarr di navigazione toolbar di navigazione
Campagne

GeVsG8: Genova a fumetti contro il G8


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer
CONTROLLO MENTALE
by sumero Sunday, Jul. 10, 2005 at 4:49 PM mail:

"L'URSS è stata impegnata nella sperimentazione di un tipo sconosciuto di disco volante" circolare dell'FBI del 25 marzo 1949

Il controllo mentale diretto rappresenta il più potente e soprattutto inumano sistema condizionante che sia mai stato praticato su esseri umani.
Per comprendere questo sistema dobbiamo partire da molto lontano, per essere precisi dagli esperimenti effettuati dai nazisti sulla pelle di migliaia di sfortunate cavie.
I "medici" del Fuhrer svolsero svariati test sul controllo mentale, con lo scopo di creare un esercito di robot da utilizzare nelle più svariate applicazioni, militari e non solo.
Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale gli scienziati, per lo più psichiatri, del Terzo Reich vennero trasferiti negli Stati Uniti e segretamente protetti dagli Alleati.
In quel Paese, lavorando fianco a fianco con altri ricercatori e sotto l'egida prima dell'OSS(Office of Strategic Services), che successivamente divenne la CIA (Central Intelligence Agency), svilupparono diversi progetti top-secret sul controllo mentale.
Progetti che sfociarono nel famigerato MK-ULTRA, acronimo di Manufacturig Killers Utilizing Lethal Tradecraft Requiring Assassination (creazione di assassini con l'utilizzo di omicidi necessitanti destrezza letale- però!).
Un nome che è tutto un programma; infatti si trattava di veri e propri progetti che avevano l'obiettivo di creare automi umani in grado di compiere qualsiasi istruzione a comando, programmati adirittura a tempo.
La procedura consisteva nell'utilizzo sinergico di droghe psicotrope come l'LSD(acido lisergico), nell'infliggere traumi psicologici profondi quali abusi e violenze sessuali, il tutto accompagnato da elettroshock.
In questo modo sarebbe possibile generare pseudo-personalità multiple dissociate difficilmente rilevabili; sottopersonalità in grado di essere attivate attraverso ordini inconsci come numeri, colori, immagini, suoni.
Sembra incredibile.
Ma non lo è affatto.
Come quando programmiamo una sveglia per suonare a una determinata ora, nello stesso modo la mente umana, in particolari e estreme condizioni, può essere svegliata e preparata per il compito assegnatogli.
Compiti non certo umanitari!
I programmatori mentali si nascondono quasi sempre tra le fila dei servizi segreti governativi.
La CIA, una a caso, sovvenzionò, per esempio, le ricerche dello psichiatra canadese Ewen Cameron, il quale sviluppò un metodo chiamato "scomposizione" e "guida psichica".
Tale procedura consisteva nel distruggere le caratteristiche comportamentali con scariche elettriche e dosi ripetute di LSD.
Il tutto seguito da ripetizioni intensive, anche sedici ore al giorno per sei o sette giorni, di un messaggio registrato.
Numerosi forunatamente sono i sopravvissuti a queste atrocità, essi hanno testimoniato.
Una per tutte, Cathy O'Brien, nel suo libro autobiografico Trance Formation of America(Macro Edizioni, 2001)illustra in maniera agghiacciante i traumi subiti da lei e da sua figlia(ancora minorenne)attraverso abusi rituali.
Rituali che hanno dato origine a personalità alternative utilizzate successivamente per scopi sessuali: una vera e propria "sex-machine"gestita...dai vertici del potere politico militare.
Ma non vi è solo il modello erotico; esso rappresenta solo uno dei quattro programmi: Alfa, Beta, Deltha e Theta.
Il primo, Alfa, è il programma base per tutti; Beta lo abbiamo appena visto, è quello dedicato alle prestazioni sessuali, come nel caso della O'Brien e, sembrerebbe, addirittura di Marilyn Monroe.
Deltha è il tipo militare-omicida, e l'ultimo, il Theta, è quello in cui viene adoperata l'energia mentale a distanza.
Apro una parentesi su Tavinstock Institute of Human Relations perchè questo istituto ha giocato un ruolo decisivo.
Esso è nato a Londra nel 1920 con l'obiettivo di studiare le psicosi traumatiche da bombardamento nei reduci della Prima Guerra Mondiale.
In pratica, lo scopo era quello di identificare la "soglia di rottura" della resistenza di un essere umano sottoposto a sollecitazioni limite.
Per intenderci, fu proprio il Tavinstock a pilotare, intorno agli anni Sessanta, gli esperimenti della diffusione dell'acido lisergico, noto col nome di LSD.
Oggi il Tavinstock è una specie di agenzia dedita agli studi psicosociali nelle mani del RIIA, una sorta di centro militare di ricerche che analizza le situazioni destabilizzanti, una per tutte il terrorismo palestinese.
Guarda caso, nella "Stiscia di Gaza" è presente il Gaza Community Mental Health Program(GCMHP), un presidio psichiatrico, derivato dal Tavinstock, in collaborazione con la Israeli Psichoanalitic Association, con lo scopo di "affrontare i problemi mentali dei bambini traumatizzati dall'Intifada e riabilitare i prigionieri politici palestinesi vittime di torture.".
Il problema è che a dirigere il GCMHP è un certo Eyad Sarraj, psichiatra palestinese esponente di alto livello di Hamas(il gruppo fondamentalista palestinese), che non nasconde la sua ammirazione per i terroristi suicidi!
Come può Israele, che controlla il Centro Mentale di Gaza, permettere a simili estremisti di occupare posti così importanti e delicati?
Forse per qualche personaggio politico la pace tra ebrei e palestinesi la pace non s'ha da fare.
Se così fosse, e spero che non sia, il terrorismo si può allora intendere come un'arma veicolata e programmata sia per disgregare il popolo palestinese che per impedire il processo di pace.
Chiudiamo questa parentesi sul Tavinstock e torniamo al discorso sul programma di controllo psichico, nei quali anche l'NSA (National Security Agency -USA-)gioca un ruolo di grande importanza.
Quest'Agenzia possiede attrezzature elettroniche in grado di leggere a distanza le emissioni bioelettriche del cervello(EEG).
Ogni essere vivente possiede un ben preciso e unico campo elettrico, chiamato bioelettrico.
Una specie di impronta digitale energetica, chiamata anche Aura.
Questi segnali, però, possono essere registrati e decodificati attraverso l'ausilio di computer, ricreando poi sullo schermo i pensieri e gli stati mentali di un qualsiasi soggetto.
Tale sintonizzazione per così dire cerebrele, va sotto il nome di "Stimolazione del Cervello per il Controllo Neurale a Distanza" e può essere utilizzata per scopi di sorveglianza oppure di vero e proprio controllo mentale.
Un controllo che si materializza attraverso l'invio di segnali codificati alla corteccia visiva oppure quella uditiva, scavalcando occhi e orecchie.
Potete immaginare le conseguenze e gli scopi di tali "ingerenze" elettrocerebrali?
Non stiamo parlando di fantasia, questa è la realtà, e le testimonianze in merito, come ho già detto, sono numerosissime: ci sono persone che, dopo esser state "programmate" per svariati scopi, hanno avuto la foruna di venirne fuori e il coraggio di denunciare tutto.
L'altra problematica che rientra nel controllo diretto, riguarda l'utilizzo massiccio di farmaci che abbassano le difese psicologiche e rendono le persone degli automi.
Mi riferisco a medicinali molto comuni, come Ritalin, Luvrox, Paxil, Prozac, Zoloft, ecc.
La configurazione chimica è diversa, ma l'effetto che hanno sul comportamento umano è più o meno simile.
Attualmente in America almeno 6 milioni di ragazzini sono in cura con queste pillolette calmanti.
Stiamo assistendo ogni giorno all'intossicazione massificata e legalizzata da parte dei pochi responsabili della salute mentale.
E questi personaggi, secondo voi, da chi sono pilotati?
La risposta ovviamente è scontata!
Tutti questi farmaci sono benvoluti nella società, perchè creano situazioni psicodegeneative, creano panico e allarmismo e producono generazioni di ragazzi che poi diventano adulti, lobotomizzati e/o drogati.
Tutto è calcolato, come al solito!
Una piccola raccomandazione: se per caso vostro figlio è più vivace della media statistica scolastica se è distratto e un pò iperattivo, non imbottitelo di farmaci, ma provate a parlare con lui.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ci sono 1 commenti visibili (su 1) a questo articolo
Lista degli ultimi 10 commenti, pubblicati in modo anonimo da chi partecipa al newswire di Indymedia italia.
Cliccando su uno di essi si accede alla pagina che li contiene tutti.
Titolo Autore Data
. Alex_bio Sunday, Jul. 10, 2005 at 8:21 PM
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9