Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/12/953363.php Invia anche i commenti.

Addio
by sbancor Saturday, Dec. 24, 2005 at 7:34 PM mail:

E' un addio. vi riporto la lettera mandata a Italy-list. Da questo momento qualsiasi intervento firmato sbancor sul newswire è da considerare un "falso".

Vi ho riflettuto per una notte e un giorno poi ho deciso. Devo uscire dal progetto Indymedia. Primo, perchè non credo più all'"open publishing" che si sta traducendo nel dare la parola a tutti gli idioti della terra. E' la crescita esponenziale degli idioti sul numero totale di coloro che pubblicano che mi preoccupa. almeno in un assemblea a chi dice "infamità" gli puoi dare un cazzotto in bocca e fargli sputare i denti!. Qui no. E col tempo la questione diventa grave. Secondo, stiamo per attraversare una fase grave di conflitto, e sinceramente non me la sento di affrontarla con gente dalle "menti poco allenate". Terzo: se indymedia non la leggo più neppure io, perchè dovrei continuare a scriverci? Il nick di Sbancor è nato con Indy e con Rekombinant. Fra un po' sparirà, facendo felici i molti "fantozzi" che si aggirano per questa lista. Coloro che devono parlare perchè invidiano e non hanno neanche il coraggio di dire che invidiano. I piccoli Lenin di rivoluzioni mai avvenute, I residui un po' fetidi che ogni movimento si lascia dietro. Non voglio essere il gestore delle loro miserie, come non voglio essere l'oggetto del loro infame interesse. Ma non è drella "merda" che mi interessa parlare. Oggi sono triste. Avevo creduto in questo progetto. Avevo creduto in un modo effettivamente diverso di fare politica e guerra al sistema. Purtroppo non è vero. la guerra si fa da soli. Da soli si nasce, da soli si muore, e -come diceva Carmelo Bene - anche così c'è troppa gente. Per trent'anni e più ho combattuto nell'ombra, che è l'unica fidata alleata. Ci torno, con il ricordo di una comunità, Indy, che per un attimo è stata bellissima, e poi, come tutte le cose, è finita.

Cose nuove forse ci attendono, oppure forse no. Comunque è stato bello fare un pezzo di viaggio insieme.

Sbancor (deceduto in un frontale con un camion pieno di vodka sovietica)

P.S. chiudo tutte le liste, quindi chi proprio non può farne a meno mi risponda sulla mail, che almeno per un po' resterà in funzione.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.