Da Genova (furto a radio Gap) a Pisa il tentativo di gettare fango sul movimento che si radunera' a roma sabato e' evidente. Iniziativa pubblica di discussione.
Sia lo strano furto nei locali di radio GAP, sia la folle rivendicazione arrivata alla stampa cittadina per l'intimidazione al consigliere di AN, vanno nella direzione di inquinare il clima della manifestazione europea di tutto il movimento Sabato a Roma.
Stasera (giovedi 2/10) alle ore 21.30 presso la stazione leopolda (piazza guerrazzi) si terra' un'iniziativa pubblica dal titolo.
L'Europa Insostenibile. Dalla critica della Carta Costituzionale Europea alla Manifestazione del 4 ottobre.
Interverranno:
Enrica Rigo (Tavolo migranti Forum Sociale europeo) Titti De Simone (parlamentare PRC) Anubi Lussurgiu D'Avossa (movimento delle e dei disobbedienti)
Rebeldìa, Laboratorio delle Disobbedienze
|